Scheda sim tagliata male


Se Nessuno dei metodi sopra risolve il problema, allora potrebbe esserci qualche grave guasto hardware sul Samsung Galaxy. .
Fase 2: Ora digitare 4636 nel dialer.
Toccare Impostazioni Premete su modalità Aereo.
Ci sono molte guide online che spiegano come tagliare una SIM, cosa che si può fare facilmente tramite strumenti appositi venduti su Ebay.Fase 3: Ora selezionare Ripristino dati di volantini offerte supermercati perugia fabbrica.Pertanto, si consiglia di provare queste semplici soluzioni elencate in questo articolo, prima di cambiare la scheda SIM del vostro telefono Android.Scheda Sim non rilevata non dovrebbe più apparire!A Volte unapplicazione o un software sul dispositivo può causare problemi alla cache di memoria del dispositivo.Per estrarre il cassettino bisogna usare la piccola chiavetta a spillo che si trova nella confezione del telefono oppure si può anche usare la punta sottile di una graffetta.Qualcuno dice che se il taglio della sim è stato fatto bene, il telefono non legge la sim, in parte può essere vero.Step 2: Toccare su Backup e ripristino.La differenza tra NanoSIM, Micro-SIM e SIM standars sta tutta nella dimensione del bordo di plastica che, nel caso della NanoSIM, è praticamente assente.Migliore risposta: ti fai sostituire la sim, senza cambiare il numero di cellulare, non so quale operatore tu abbia, vai in un centro e gli spieghi la cosa.



GSM Auto (PRL) dalla lista.
Non spegnere il dispositivo durante tale processo.
Grazie ad Apple e alla sua volontà di distinguersi dagli altri, quando si compra un nuovo iPhone è necessario metterci dentro non una SIM normale di quelle che funzionavano sui vecchi cellulari, ma una.
Attivare / disattivare la modalità Aereo, unaltra soluzione per risolvere lerrore No SIM Card Installed Error sul vostro telefono, Android è quello di attivare la modalità Aereo e spegnerla dopo.
Puoi anche utilizzare una gomma per rimuovere eventuali impurezza dal chip della scheda.Se hai mai visto apparire lerrore.Si potrà poi trasferire la rubrica da un cellulare a un altro vendita online corsetti taglie forti con backup online.Non importa quanti anni di vita ha il tuo dispositivo.Per prima cosa devi sfilare la parte posteriore del Samsung Galaxy.Fonte/i: Lilly 7 anni fa 0, pollice in su 0, pollice in giù, commento, classificazione richiedente.Passo michelangelo és leonardo da vinci 3: Un nuovo menù di test verrà mostrato.



Quando vedrete No SIM nel caso loperatore di rete sul vostro telefono Android è impostato in modo non corretto e non corrisponde alloperatore che avete attualmente.
Passo 5: Premete su test ping Run.
Bisognerà poi disegnare le righe da tagliare sulla SIM mettendola sul foglio e seguendo le righe tracciate per poi tagliare con le forbici il bordo esterno, facendo estrema attenzione.


[L_RANDNUM-10-999]
Sitemap